IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: The_Uncle - 21 Dicembre 2008, 21:01
-
Salve ragazzi mi sn stancato della Telecom e vorrei passare a Tiscali, prima di poterlo fare dovrei sbloccare il mio modem.
Ho sia un Aga marchiato pirelli cn smart card a destra e wifi ed un Telsey per intenderci quello nero rettangolare wifi.
Quale dei due consigliate di modificare ??Ed inoltre e possibile salvare prima il firmware prima di modificarlo ?? In questo modo potrei ritornare sui miei passi in caso di minchiate.
Vi prego di consigliarmi.
-
Salve ragazzi mi sn stancato della Telecom e vorrei passare a Tiscali, prima di poterlo fare dovrei sbloccare il mio modem.
Ho sia un Aga marchiato pirelli cn smart card a destra e wifi ed un Telsey per intenderci quello nero rettangolare wifi.
Quale dei due consigliate di modificare ??Ed inoltre e possibile salvare prima il firmware prima di modificarlo ?? In questo modo potrei ritornare sui miei passi in caso di minchiate.
Vi prego di consigliarmi.
Ci sono diverse discussioni sul come fare a ripristinare sia l' AGA che il Telsey con i firmware originali messi a disposizione de JackTheVendicator ...
questo è uno https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,5137.msg51948.html#msg51948
questo un altro https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,8877.0.html
prova ad usare il tasto di ricerca ...