IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: basix86 - 15 Dicembre 2008, 13:28

Titolo: consiglio mail server
Inserito da: basix86 - 15 Dicembre 2008, 13:28
Salve, avrei bisogno di condividere l'accesso all'indirizzo email tra 4 pc.

La soluzione pių immediata sarebbe quella di usare l'accesso al server di posta remoto tramite imap, ma questo significherebbe dover scaricare 4 volte gli allegati e avere uno spazio "limitato".

Io ho pensato di configrare una mail server che tramite il protocollo pop3 scarichi la posta e la condivida in locale tramite imap; č una cosa possibile, esistono programmi free o magari open?