IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Hardware e Software => Linux => Topic aperto da: simo75 - 03 Dicembre 2008, 19:34

Titolo: Mi aiutate a formattare in ext2?
Inserito da: simo75 - 03 Dicembre 2008, 19:34
Aiuto!!!
sto ancora tentando di formattare una chiavetta usb in ext2 dal aga per poterla utilizzare da FTP, ma non ci rieco. Da quello che ho letto dai vari forum, ho tentato di usare  mke2fs ma non so se uso i comadi corretti e se basta questo. Chi mi può aiutare? ( si capisce che sono profano di linux?!?)
Titolo: Re: Mi aiutate a formattare in ext2?
Inserito da: whites11 - 04 Dicembre 2008, 15:55
perchè lo devi fare dall'aga e non lo fai dal pc?
comunque il comando corretto è (su un linux standard)
mkfs.ext2 /dev/partizione_da_formattare
Titolo: Re:Mi aiutate a formattare in ext2?
Inserito da: qwertty - 14 Maggio 2010, 03:06
e dovrebbe essere cosi anche su router...