IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: gas1979 - 27 Novembre 2008, 20:53
-
Ciao a tutti!
Ho comprato l'Alice Gate 2 Plus WiFi marca Dial Face su internet; a casa ho un abbonamento Alice 7 mega.
Funziona tutto, non mi interessano e non voglio attivare altre funzioni, mi basta quello che c'è di base.
Questa è la schermata che mi compare:
(http://img136.imageshack.us/img136/9795/agiaoz8.jpg)
Domanda: che cos'è la Telegestione (che, come vedete è attiva)?
Non sono un esperto, a voi sembra tutto normale?
Non vorrei che mamma Telecom mi attivasse in automatico funzioni aggiuntive o cambiasse profilo tariffario visto che il router non è quello che di solito fornisce con l'abbonamento che ho io...
-
E' normale.
Il router è stato "personalizzato" da telecom per poterlo gestire da remoto ed aventualmente offrire assitenza
-
ok grazie mille!