IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: andyworrol - 27 Novembre 2008, 02:41

Titolo: Riavvio Agia tramite link
Inserito da: andyworrol - 27 Novembre 2008, 02:41
Un'informazione , per chi ha sbloccato l'agia (IDF) mi saprebbe dire se cè un link per riavviare il router ? In poche parole vorrei riavviarlo broswer senza andarlo a spegnere manualmente ogni volta :(
Titolo: Re: Riavvio Agia tramite link
Inserito da: basix86 - 27 Novembre 2008, 08:32
Se telnet si può abilitare potresti fare uno script
Titolo: Re: Riavvio Agia tramite link
Inserito da: andyworrol - 27 Novembre 2008, 10:50
ma in teoria , se quello li che cè ora è un tema soltanto , se dovessi mettere nel broswer lo javascript del riavvio del router,  che vedono solo quelli che hanno il tema diverso non dovrebbe funzionare?
Titolo: Re: Riavvio Agia tramite link
Inserito da: basix86 - 27 Novembre 2008, 13:37
Scusami io non ho un aiga e non saprei aiutarti
Titolo: Re: Riavvio Agia tramite link
Inserito da: andyworrol - 29 Novembre 2008, 00:21
Non cè nessuno che abbia il modem wifi adsl Dialface sbloccato(col tema cambiato)  e mi potrebbe dare il link (javascript:....) per riavviare il router? Grazie :)