IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: andyworrol - 27 Novembre 2008, 02:41
-
Un'informazione , per chi ha sbloccato l'agia (IDF) mi saprebbe dire se cè un link per riavviare il router ? In poche parole vorrei riavviarlo broswer senza andarlo a spegnere manualmente ogni volta :(
-
Se telnet si può abilitare potresti fare uno script
-
ma in teoria , se quello li che cè ora è un tema soltanto , se dovessi mettere nel broswer lo javascript del riavvio del router, che vedono solo quelli che hanno il tema diverso non dovrebbe funzionare?
-
Scusami io non ho un aiga e non saprei aiutarti
-
Non cè nessuno che abbia il modem wifi adsl Dialface sbloccato(col tema cambiato) e mi potrebbe dare il link (javascript:....) per riavviare il router? Grazie :)