IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: zulu - 09 Novembre 2008, 14:12
-
Salve a tutti,
ho un problema, non sono riuscito a trovare la soluzione leggendo i forum...faccio il ponticello ma niente accade.
Il led power č rosso.Riaccendendolo pių volte si accendono led diversi:
1. power red ,security red, service red+yel
2.security red+yell
3.power red ,eth yell, security red, service yel
4.power red ,security red
5.secutrity red+yell
Non so cosa sia successo perchč me l hanno dato cosė...
Sapete aiutarmi?
-
Ciao,
Capitava anche a me ...
Prova ad usare una forbicina per fare il ponticello e muovila continuamente durante l'avvio del router come se dovessi fargli fare un corto circuito.
Dopo un paio di tentativi ha funzionato.
PS: controlla che stai facendo il ponte nei posti giusti.