IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: alx85 - 26 Ottobre 2008, 22:43

Titolo: Alice Gate 2 Plus Wi-Fi con emule
Inserito da: alx85 - 26 Ottobre 2008, 22:43
Salve a tutti :) č il mio primo post su questo forum e vi scrivo per chiedervi una mano.
Da poco ho ricevuto da telecom il router Alice Gate 2 Plus Wi-Fi e non ho riscontrato fin qui nessun grosso problema. In casa ho 2 pc, uno fisso e un notebook.. dal pc fisso navigo tranquillamente e scarico da emule senza nessun problema. Il notebook idem, naviga tranquillamente in wi-fi.. il problema si pone quando provo a utilizzare emule:  quando provo a connettermi a un qualsiasi server di emule, questi risultano tutti inattivi.. idem per il kad. Ho provato a utilizzare gli stessi server dal pc fisso e riesco a utilizzarli senza nessun problema.. Da cosa puņ dipendere? Io purtroppo non sono molto competente in materia :( Spero che tra di voi ci sia qualcuno che possa darmi una mano :) Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte e per il vostro aiuto :)

Alessio