IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: strippo - 26 Ottobre 2008, 20:40

Titolo: Telsy........dove sei??????
Inserito da: strippo - 26 Ottobre 2008, 20:40
Ciao a questo mitico forum
Ho un problema dopo parecchi mesi il Telsy con firmware usrobotic non risulta piu accessibile da web (192.168.1.1)
premetto che naviga fa tutto tranne l'interfaccia web............Soluzioni??????
Un grazie in anticipo     ::) ::)
Titolo: Re: Telsy........dove sei??????
Inserito da: Taskman - 26 Ottobre 2008, 21:20
Provato un semplice reboot del router?
Titolo: Re: Telsy........dove sei??????
Inserito da: strippo - 26 Ottobre 2008, 21:26
 ;D ;D ;D
si gia' provato-----senza risultato
Titolo: Re: Telsy........dove sei??????
Inserito da: carlotto - 27 Ottobre 2008, 08:44
;D ;D ;D
si gia' provato-----senza risultato

Provato ad aprire una pagina DOS e lanciare il comando per svuotare la cache arp -d ...
riavvia poi il PC ....
Titolo: Re: Telsy........dove sei??????
Inserito da: strippo - 28 Ottobre 2008, 22:51
Anche  quello gia' eseguito senza risultatimi sa che dovro riaprirlo