IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: strippo - 26 Ottobre 2008, 20:40
-
Ciao a questo mitico forum
Ho un problema dopo parecchi mesi il Telsy con firmware usrobotic non risulta piu accessibile da web (192.168.1.1)
premetto che naviga fa tutto tranne l'interfaccia web............Soluzioni??????
Un grazie in anticipo ::) ::)
-
Provato un semplice reboot del router?
-
;D ;D ;D
si gia' provato-----senza risultato
-
;D ;D ;D
si gia' provato-----senza risultato
Provato ad aprire una pagina DOS e lanciare il comando per svuotare la cache arp -d ...
riavvia poi il PC ....
-
Anche quello gia' eseguito senza risultatimi sa che dovro riaprirlo