IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: enr_b - 23 Ottobre 2008, 09:27
-
Ciao, sto cecando di fare una VPN utilizzanto L2TP IPsec, ma non va...
Utilizzando PPTP invece la VPN funziona...
Sapete se magari è perchè ho il router della telecom che l'IPsec non va?
Il router è L'Alice Gate2 Plus (quello bianco), lo vedete qui:
http://aiuto.alice.it/informazioni/m...ate2basic.html
CIAO!