IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: kalauz - 20 Ottobre 2008, 00:12

Titolo: Interfaccia web sparita W-GATE
Inserito da: kalauz - 20 Ottobre 2008, 00:12
Salve,
ho un Telsey con firmware usr che funziona da molto tempo davvero bene. Oggi ho provato ad accedere dal browser alla sua interfaccia web a 192.168.1.1 , ma non mi appare la consueta pagina di gestione ma solamente una pagina bianca. Ho provato a riavviare pensando fosse li il problema ma senza alcun risultato.
Il router comunque funziona correttamente infatti posso accederci tranquillamente da ssh e non sembra avere altri particolari problemi.
Pensavo a un riaggiornamento del firmware per risolvere il problema alla radice, ma volevo sapere se esiste una soluzione meno invasiva o se il problema è noto a qulacuno.

Saluti
Titolo: Re: Interfaccia web sparita W-GATE
Inserito da: carlotto - 20 Ottobre 2008, 09:47
Salve,
ho un Telsey con firmware usr che funziona da molto tempo davvero bene. Oggi ho provato ad accedere dal browser alla sua interfaccia web a 192.168.1.1 , ma non mi appare la consueta pagina di gestione ma solamente una pagina bianca. Ho provato a riavviare pensando fosse li il problema ma senza alcun risultato.
Il router comunque funziona correttamente infatti posso accederci tranquillamente da ssh e non sembra avere altri particolari problemi.
Pensavo a un riaggiornamento del firmware per risolvere il problema alla radice, ma volevo sapere se esiste una soluzione meno invasiva o se il problema è noto a qulacuno.

Saluti


Apri una pagina DOS sul PC ed in questa esegui il comando arp -d
Chiudi e riavvia sia PC che router.