IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Bestia13 - 25 Marzo 2026, 21:55
-
Salve a tutti! Mi sono iscritto per pura passione, al momento sto cercando info per sbloccare un vecchio router TIM. Speriamo in bene :pray: