IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: nzlysenko - 22 Marzo 2026, 22:54

Titolo: Presentazione
Inserito da: nzlysenko - 22 Marzo 2026, 22:54
Ciao a tutti! Sono un appassionato di reti e tecnologia. Sto cercando informazioni su OpenWrt e firmware personalizzati. Grazie per avermi accettato!
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 23 Marzo 2026, 16:12
ciao nzlysenko