IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Marce - 28 Febbraio 2026, 08:40

Titolo: Mi presento
Inserito da: Marce - 28 Febbraio 2026, 08:40
Buongiorno a tutti, sono Marcello e mi sono imbattuto in questo forum perchè vorrei sbloccare il modem
Titolo: Re:Mi presento
Inserito da: natalinux - 02 Marzo 2026, 15:57
ciao Marce