IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Marce - 28 Febbraio 2026, 08:40
Titolo:
Mi presento
Inserito da:
Marce
-
28 Febbraio 2026, 08:40
Buongiorno a tutti, sono Marcello e mi sono imbattuto in questo forum perchè vorrei sbloccare il modem
Titolo:
Re:Mi presento
Inserito da:
natalinux
-
02 Marzo 2026, 15:57
ciao Marce