IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: vic - 17 Febbraio 2026, 15:04
-
Buongiorno a tutti. Sono un sistemista da 25 anni, spero di poter contribuire alla parte tecnica. Grazie a tutti gli utenti del forum
-
ciao vic