IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: vic - 17 Febbraio 2026, 15:04

Titolo: Presentazione
Inserito da: vic - 17 Febbraio 2026, 15:04
Buongiorno a tutti. Sono un sistemista da 25 anni, spero di poter contribuire alla parte tecnica. Grazie a tutti gli utenti del forum
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 20 Febbraio 2026, 11:38
ciao vic