IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: geppolaw - 01 Febbraio 2026, 17:39
Titolo:
ciao
Inserito da:
geppolaw
-
01 Febbraio 2026, 17:39
Voglio sperimentare tante cose e spero di farlo con il forum
Titolo:
Re:ciao
Inserito da:
natalinux
-
02 Febbraio 2026, 15:58
ciao geppolaw