IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: rub - 11 Gennaio 2026, 19:23
Titolo:
Ciao
Inserito da:
rub
-
11 Gennaio 2026, 19:23
Buona sera, cercavo info per moddare tim hub... ed eccomi qui.
Titolo:
Re:Ciao
Inserito da:
natalinux
-
13 Gennaio 2026, 18:32
ciao rub