IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: giachy96 - 28 Dicembre 2025, 20:15
-
Buonasera,
mi presento! sono un ingegnere elettronico con la passione per le infrastruttre di rete.
Negli ultimi anni ho messo le mani su diversi ruoter di vari ISP su tecnologia dsl o fibra.
La mia ultima lotta / passatempo ad oggi è sbloccare un router technicolor TG788vn v2 di un amico per utilizzarlo come AP.
-
ciao giachy96