IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: giachy96 - 28 Dicembre 2025, 20:15

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: giachy96 - 28 Dicembre 2025, 20:15
Buonasera,

mi presento! sono un ingegnere elettronico con la passione per le infrastruttre di rete.
Negli ultimi anni ho messo le mani su diversi ruoter di vari ISP su tecnologia dsl o  fibra.
La mia ultima lotta  / passatempo ad oggi è sbloccare un router technicolor TG788vn v2 di un amico per utilizzarlo come AP.

Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: natalinux - 30 Dicembre 2025, 13:10
ciao giachy96