IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Raus61 - 28 Ottobre 2025, 16:48
-
Salve. sono un pensionato nel campo elettronica ed informatica presso azienda telecomunicazioni. Spero di poter dare un aiuto qui nel forum secondo le mie conoscenze qualora ce ne fosse bisogno e di apprendere conoscenze a me sconosciute Ringrazio i moderatori per avermi accettato nel forum. Saluti ancora.
-
ciao Raus61