IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: WTF - 22 Ottobre 2025, 16:59

Titolo: Mi presento
Inserito da: WTF - 22 Ottobre 2025, 16:59
Ciao a tutti, mi sono iscritto perché ho scoperto questa community per lo sblocco di alcuni router con guide e supporto da parte di utenti esperti.
Confido di leggere molte altre discussioni interessanti.
Titolo: Re:Mi presento
Inserito da: natalinux - 23 Ottobre 2025, 17:12
ciao WTF