IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: riccardo6 - 10 Ottobre 2025, 17:10
-
Ciao a tutti, sono Riccardo :new:
Sono qui per fare due chiacchiere e condividere un po’ di esperienze. Complimenti a tutti per il materiale e le nozioni che mettete a disposizione :clap:
A presto!
-
ciao riccardo6