IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: kil0pez2 - 27 Agosto 2025, 07:26
-
ciao a tutti,
mi chiamo Giuseppe, 58 anni e vivo a Mantova.
Appassionato smanettone di informatica da una vita mi diletto a capire come funzionano le cose.
Vorrei partecipare a contribuire a questo bellissimo forum.
Giuseppe
-
ciao kil0pez2