IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: kil0pez2 - 27 Agosto 2025, 07:26

Titolo: mi presento
Inserito da: kil0pez2 - 27 Agosto 2025, 07:26
ciao a tutti,
mi chiamo Giuseppe, 58 anni e vivo a Mantova.
Appassionato smanettone di informatica da una vita mi diletto a capire come funzionano le cose.
Vorrei partecipare a contribuire a questo bellissimo forum.

Giuseppe
Titolo: Re:mi presento
Inserito da: natalinux - 11 Settembre 2025, 17:30
ciao  kil0pez2