IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: giorez - 20 Maggio 2025, 18:30

Titolo: saluto
Inserito da: giorez - 20 Maggio 2025, 18:30
eseguito root e installato gui ansuel grazie alle vs guide
Titolo: Re:saluto
Inserito da: natalinux - 24 Maggio 2025, 10:31
ciao giorez