IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: giorez - 20 Maggio 2025, 18:30
Titolo:
saluto
Inserito da:
giorez
-
20 Maggio 2025, 18:30
eseguito root e installato gui ansuel grazie alle vs guide
Titolo:
Re:saluto
Inserito da:
natalinux
-
24 Maggio 2025, 10:31
ciao giorez