IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: effexor32mg - 06 Maggio 2025, 00:21
-
Buonasera,
mi presento sono effexor32mg e sono un appassionato di tecnologia come tutti voi. attualmente qui alla ricerca di info sul modem technicolor dga4132. Grazie
-
ciao effexor32mg