IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: effexor32mg - 06 Maggio 2025, 00:21

Titolo: Salve a tutti
Inserito da: effexor32mg - 06 Maggio 2025, 00:21
Buonasera,
mi presento sono effexor32mg e sono un appassionato di tecnologia come tutti voi. attualmente qui alla ricerca di info sul modem technicolor dga4132. Grazie
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: natalinux - 06 Maggio 2025, 16:30
ciao effexor32mg