IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: orsett0 - 02 Aprile 2025, 16:27

Titolo: Ciao!
Inserito da: orsett0 - 02 Aprile 2025, 16:27
Ho rispolverato un vecchio Tim Hub e su questo forum si trovano un bel po' di cosette interessanti :D
Grazie a tutti per le guide!
Titolo: Re:Ciao!
Inserito da: natalinux - 03 Aprile 2025, 18:18
ciao orsett0