IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: thelux74 - 28 Marzo 2025, 09:24
-
Buongiorno,
sono un consulente IT.
Da poco mi hanno cambiato il modem della Fastwec on un NEXXT ONE e avrei bisono di capire come tornare al FW originario SERCOMM.
-
ciao thelux74