IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: thelux74 - 28 Marzo 2025, 09:24

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: thelux74 - 28 Marzo 2025, 09:24
Buongiorno,
sono un consulente IT.
Da poco mi hanno cambiato il modem della Fastwec on un NEXXT ONE e avrei bisono di capire come tornare al FW originario SERCOMM.
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: natalinux - 28 Marzo 2025, 19:00
ciao  thelux74