IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mtchiamm - 25 Marzo 2025, 10:15

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: mtchiamm - 25 Marzo 2025, 10:15
Buongiorno a tutti,
ho trovato molto interessanti i contenuti su questo forum e dato che sono passato da poco a Fastweb e cercavo informazioni sul Technicolor DGA4135FWB.
Sono un consulente informatico con una conoscenza base dell'elettronica.
Spero di poter dare il mio contributo su questo forum
Grazie
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 26 Marzo 2025, 14:14
ciao  mtchiamm