IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mtchiamm - 25 Marzo 2025, 10:15
-
Buongiorno a tutti,
ho trovato molto interessanti i contenuti su questo forum e dato che sono passato da poco a Fastweb e cercavo informazioni sul Technicolor DGA4135FWB.
Sono un consulente informatico con una conoscenza base dell'elettronica.
Spero di poter dare il mio contributo su questo forum
Grazie
-
ciao mtchiamm