IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Filorp - 24 Febbraio 2025, 17:25

Titolo: Presentazione
Inserito da: Filorp - 24 Febbraio 2025, 17:25
Ciao a tutti , mi sono iscritto perchè ho diversi vecchi router-modem che cerco di sbloccare per utilizzi vari.
Competenze : sistemista Linux , sistemista network, tecnico assemblatore desktop e server etc...
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 28 Febbraio 2025, 13:13
ciao Filorp