IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fabrimor - 30 Gennaio 2025, 22:35

Titolo: Presentazione
Inserito da: fabrimor - 30 Gennaio 2025, 22:35
Buonasera a tutti,
mi chiamo Fabrizio e sono un appassionato di reti informatiche domotica ed elettronica.
Spero di dare il mio contributo!
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 31 Gennaio 2025, 15:11
ciao fabrimor