IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: nessant - 21 Gennaio 2025, 19:39
-
Ciao a tutti,
mi sono iscritto per informazioni sullo sblocco del router TIM HUB. Smanetto un po su Linux da qualche anno.
nessant
-
ciao nessant
-
Ciao a tutti,
mi sono iscritto per informazioni sullo sblocco del router TIM HUB. Smanetto un po su Linux da qualche anno.
nessant
Ciao e benvenuto. :clap:
-
ciao