IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: nessant - 21 Gennaio 2025, 19:39

Titolo: Presentazione
Inserito da: nessant - 21 Gennaio 2025, 19:39
Ciao a tutti,

mi sono iscritto per informazioni sullo sblocco del router TIM HUB. Smanetto un po su Linux da qualche anno.

nessant
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 23 Gennaio 2025, 17:49
ciao nessant
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: reds - 25 Gennaio 2025, 20:28
Ciao a tutti,

mi sono iscritto per informazioni sullo sblocco del router TIM HUB. Smanetto un po su Linux da qualche anno.

nessant
Ciao e benvenuto. :clap:
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 26 Gennaio 2025, 16:54
ciao