IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ciskei - 24 Dicembre 2024, 21:05

Titolo: Ciao da ciskei
Inserito da: ciskei - 24 Dicembre 2024, 21:05
Ciao a tutti

Sono ciskei, ragazzo di 22 anni che lavora nella telefonia e si diverte a modificare i modem o gli apparanti rilasciati dalla TIM rendendoli utili.

Utilizzo questo forum da ben 7 anni,  ma non riesco a vedere nessun post, riesco a vederli solo accedendo come ospite...

Dato che siamo in periodo Natalizio, auguro a tutti un sereno Natale e un felice anno nuovo!!!
Titolo: Re:Ciao da ciskei
Inserito da: natalinux - 01 Gennaio 2025, 17:07
ciao ciskei