IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ciskei - 24 Dicembre 2024, 21:05
-
Ciao a tutti
Sono ciskei, ragazzo di 22 anni che lavora nella telefonia e si diverte a modificare i modem o gli apparanti rilasciati dalla TIM rendendoli utili.
Utilizzo questo forum da ben 7 anni, ma non riesco a vedere nessun post, riesco a vederli solo accedendo come ospite...
Dato che siamo in periodo Natalizio, auguro a tutti un sereno Natale e un felice anno nuovo!!!
-
ciao ciskei