IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Catlike - 28 Agosto 2024, 16:23

Titolo: Presentazione
Inserito da: Catlike - 28 Agosto 2024, 16:23
Ciao a tutti, mi chiamo Mattia!
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 30 Agosto 2024, 18:59
ciao Catlike
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: PSE - 05 Settembre 2024, 15:14
Buongiorno a tutti, mi occupo di informatica .. da qualche decennio  :-\ Proverbiale smanettone cerco sempre di migliorare l'hw/sw che mi capita sotto mano. Spero che la mia umile esperienza possa essere utile al gruppo.