IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Catlike - 28 Agosto 2024, 16:23
-
Ciao a tutti, mi chiamo Mattia!
-
ciao Catlike
-
Buongiorno a tutti, mi occupo di informatica .. da qualche decennio :-\ Proverbiale smanettone cerco sempre di migliorare l'hw/sw che mi capita sotto mano. Spero che la mia umile esperienza possa essere utile al gruppo.