IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fikko - 17 Agosto 2024, 20:25
-
Ciao, lavoro nel campo dell'informatica da 30 anni, ho trovato per caso nella spazzatura due router TIM (VANT-6) e li vorrei sbloccare per usarli come AP. Grazie
-
ciao fikko