IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: derivativeoflog7 - 16 Agosto 2024, 12:10

Titolo: presentazione
Inserito da: derivativeoflog7 - 16 Agosto 2024, 12:10
ciao! sono qui per moddare router 
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 16 Agosto 2024, 15:05
ciao derivativeoflog7