IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: tstoracing - 23 Giugno 2024, 16:25
-
buongiorno a tutti, smanettone informatico dal 2000 e userei il forum per aggioramenti e partecipazione generale su ambiti di conoscenza.
-
ciao tstoracing