IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: tstoracing - 23 Giugno 2024, 16:25

Titolo: presentazione
Inserito da: tstoracing - 23 Giugno 2024, 16:25
buongiorno a tutti, smanettone informatico dal 2000 e userei il forum per aggioramenti e partecipazione generale su ambiti di conoscenza.
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 25 Giugno 2024, 14:13
ciao tstoracing