IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mrwolf444 - 27 Maggio 2024, 19:25

Titolo: Presentazione
Inserito da: mrwolf444 - 27 Maggio 2024, 19:25
Ciao a tutti
Mi sono iscritto perche ho trovato in casa un  technicolo dga 4130 e vorrei rianimarlo >:D
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 28 Maggio 2024, 14:13
ciao mrwolf444