IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mrwolf444 - 27 Maggio 2024, 19:25
-
Ciao a tutti
Mi sono iscritto perche ho trovato in casa un technicolo dga 4130 e vorrei rianimarlo >:D
-
ciao mrwolf444