IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: moddingfan - 23 Maggio 2024, 22:39
-
Salve a tutti!
Sono appassionato di elettronica e trovo il vostro sito fenomenale per la quantità di informazioni che si possono trovare.
Devo comprare con urgenza il modem (il mio si è rotto ed è un impresa collegarsi) e spero di poter scrivere qualcosa nel topic (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,84353.0.html) che parla del modding per DGA4331. Ora che mi sono iscritto non me lo fa neanche più visualizzare.
Grazie
-
ciao moddingfan