IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: MiLiTeK - 15 Maggio 2024, 14:30
-
ciao a tutti sono un ragazzo di 23 anni che ama farsi del male provando a moddare e sbloccare qualche router.
ho già il mio pc pronto e i miei programmatori, ora sono alla caccia di informazioni
-
ciao MiLiTeK