IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Cipp0 - 05 Maggio 2024, 00:59

Titolo: Ciao!
Inserito da: Cipp0 - 05 Maggio 2024, 00:59
Ciao a tutti, è ora di rimettere mano ai miei dga4132. le mie credenziali di accesso erano con una mail che ho abbandonato.
Titolo: Re:Ciao!
Inserito da: natalinux - 05 Maggio 2024, 09:10
ciao Cipp0