IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: madtoy80 - 03 Maggio 2024, 16:08

Titolo: Mi presento :-)
Inserito da: madtoy80 - 03 Maggio 2024, 16:08
Salve!
Sono un vecchio iscritto, mai attivato.
delle ricerche mi hanno portato qui e, dopo tante peripezie sono riuscito a recuperare le mie credenziali.
Titolo: Re:Mi presento :-)
Inserito da: natalinux - 04 Maggio 2024, 17:35
ciao madtoy80