IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gio_stz - 29 Aprile 2024, 00:40
-
Ciao a tutti! Ho qualche router vecchio che mi hanno lasciato le varie compagnie con cui ho avuto contratti internet nel tempo (fastweb, tim, ecc.) e vorrei provare a sfruttarli in qualche modo. Ho visto che questo forum è molto completo per cui confido di riuscire a trovare quello che fa al caso mio! Grazie dell'ottimo lavoro che svolgete!
-
ciao gio_stz