IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: depau - 25 Aprile 2024, 22:38

Titolo: Presentazione
Inserito da: depau - 25 Aprile 2024, 22:38
Ciao! Mi sono registrato per parlare del mio attuale router TIM
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 26 Aprile 2024, 15:20
ciao depau