IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: depau - 25 Aprile 2024, 22:38
Titolo:
Presentazione
Inserito da:
depau
-
25 Aprile 2024, 22:38
Ciao! Mi sono registrato per parlare del mio attuale router TIM
Titolo:
Re:Presentazione
Inserito da:
natalinux
-
26 Aprile 2024, 15:20
ciao depau