IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mattcraft - 03 Aprile 2024, 22:33
-
Ciao a tutti, ho messo le mani su un veccio modem dato da telecom (un technicolor agtvf) e non vedo l'ora di sistemarlo e renderlo finalmente utile
-
ciao mattcraft