IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mattcraft - 03 Aprile 2024, 22:33

Titolo: presentazione
Inserito da: mattcraft - 03 Aprile 2024, 22:33
Ciao a tutti, ho messo le mani su un veccio modem dato da telecom (un technicolor agtvf) e non vedo l'ora di sistemarlo e renderlo finalmente utile
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 07 Aprile 2024, 15:21
ciao mattcraft