IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: SimoneCa - 10 Marzo 2024, 16:39

Titolo: Presentazione
Inserito da: SimoneCa - 10 Marzo 2024, 16:39
 :)Buongiorno,
Mi chiamo Simone. Sto cercando di riutilizzare un vecchio model technicolor tg789vac v2. Le mie competenze informatiche sono medie, me la cavo un po' meglio con l'elettronica pura.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 12 Marzo 2024, 11:01
ciao SimoneCa