IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: lorenzo_85 - 11 Gennaio 2024, 23:20
-
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo appassionato di informatica, reti e in generale di tecnologia.
Vi seguo da anni leggendo i vari post trovando ottime soluzioni ma non mi ero mai registrato.
-
ciao lorenzo_85