IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Gabry9110 - 08 Gennaio 2024, 21:33

Titolo: Ciao!
Inserito da: Gabry9110 - 08 Gennaio 2024, 21:33
Ciao a tutti, sono Gabriele. Sono un appassionato di informatica e mi sono iscritto a questo forum per cercare aiuto con un modem Fastgate.
Titolo: Re:Ciao!
Inserito da: natalinux - 09 Gennaio 2024, 12:06
ciao Gabry9110