IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Kaitlin Greenbriar - 29 Dicembre 2023, 18:33
-
Buonasera a tutta la board,mi presento!
Mi chiamo Kaitlin Greenbriar e spero di imparare tante cose durante la mia permanenza sul forum,in particolare confido nel fatto di trovare qualcuno che mi aiuterà a sbloccare/rootare il mio modem Technicolor TG789vac v2 della TIM.
Per il resto seguo con vivo interesse il mondo dell'emulazione videoludica e del retrocomputing.
Non mi resta che augurarvi una buonaserata.
A presto! 👋
KG
-
ciao Kaitlin Greenbriar