IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Kaitlin Greenbriar - 29 Dicembre 2023, 18:33

Titolo: Hola Amigos 👋
Inserito da: Kaitlin Greenbriar - 29 Dicembre 2023, 18:33
Buonasera a tutta la board,mi presento!
Mi chiamo Kaitlin Greenbriar e spero di imparare tante cose durante la mia permanenza sul forum,in particolare confido nel fatto di trovare qualcuno che mi aiuterà a sbloccare/rootare il mio modem Technicolor TG789vac v2 della TIM.
Per il resto seguo con vivo interesse il mondo dell'emulazione videoludica e del retrocomputing.

Non mi resta che augurarvi una buonaserata.

A presto! 👋

KG
Titolo: Re:Hola Amigos 👋
Inserito da: natalinux - 30 Dicembre 2023, 12:32
ciao Kaitlin Greenbriar