IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ares17 - 29 Dicembre 2023, 12:41

Titolo: Presentazione
Inserito da: ares17 - 29 Dicembre 2023, 12:41
Buongiorno a tutti e Auguri di faste fatte e future.
Mi trovo qui perche cercando in rete ho trovato link al vostro sito.
Ho un agcombo tim in disuso ed ero intenzionato a smanettarci sopra.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 29 Dicembre 2023, 15:30
ciao ares17