IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: lobi - 15 Novembre 2023, 10:25
-
Buongiorno a tutti, mi sono avvicinato a questo forum causa desiderio di voler iniziare a smanettare su modem/router partendo dalle basi.
Grazie per l'attenzione. :D
-
ciao lobi