IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: lobi - 15 Novembre 2023, 10:25

Titolo: Mi presento
Inserito da: lobi - 15 Novembre 2023, 10:25
Buongiorno a tutti, mi sono avvicinato a questo forum causa desiderio di voler iniziare a smanettare su modem/router partendo dalle basi.

Grazie per l'attenzione.  :D
Titolo: Re:Mi presento
Inserito da: natalinux - 15 Novembre 2023, 14:48
ciao lobi