IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mrmarco - 05 Novembre 2023, 15:28
-
Ciao! Sono approdato sul forum per moddare il tim hub VANT-6, riuscito con quello provo anche con il fastgate TG789vac Xtream 35B
-
ciao mrmarco