IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mrmarco - 05 Novembre 2023, 15:28

Titolo: Presentazione
Inserito da: mrmarco - 05 Novembre 2023, 15:28
Ciao! Sono approdato sul forum per moddare il tim hub VANT-6, riuscito con quello provo anche con il fastgate TG789vac Xtream 35B
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 06 Novembre 2023, 13:55
ciao mrmarco