IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fragga - 04 Novembre 2023, 18:07
-
Ciao, mi chiamo Nicola
mi sono iscritto perchè ho letto discussioni interessanti;
in realtà non ci capisco molto ma spero di migliorare.
-
ciao fragga